Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

PREMESSA
La presente informativa è resa per il sito https://libivis.com/ (Sito).

Dati del Venditore:
PULVIS SOCIETA’ COOPERATIVA
Via Domenico Collina, 2
63822 Porto San Giorgio (Fermo)
Camera di Commercio di Fermo FM-263159
P.IVA 02412820447
Email: info@pulvislab.it
PEC: pulvis@peclittera.it
(venditore).

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

  1. La consegna dei Prodotti è prevista in: Italia. L’utente può leggere maggiori informazioni accedendo alla sezione dedicata alle “Spedizioni” presente sul Sito. L’utente può accedere a questa sezione direttamente dal footer del Sito. In caso di incongruenza tra quanto indicato nel presente documento e quanto descritto alla sezione dedicata alle Spedizioni, questa ultima sezione avrà prevalenza.
  2. L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento a Lei della disponibilità materiale o comunque del controllo del Prodotto.
  3. Tempo di consegna dei Prodotti dall’invio dell’ordine e dall’avvenuto pagamento: entro 24/48 ore lavorative, verso le isole e Calabria 48h/72h.
  4. Gli ordini andati a buon fine entro le ore 15,30, compatibilmente con la disponibilità dei prodotti, saranno evasi il giorno stesso.
  5. Ordini saldati e pervenuti il venerdì pomeriggio dopo le 15.30 saranno evasi il lunedì successivo in quanto il sabato il corriere non effettua servizio di ritiro merce.
  6. Ordini saldati e pervenuti nei giorni prefestivi o festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo.
  7. Il termine indicato al punto 3 è da intendersi come indicativo e non perentorio. Il Venditore si riserva pertanto il diritto di consegnare i Prodotti entro il termine di 30 giorni dall’invio dell’ordine. Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, il Venditore Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore.
  8. Con riferimento alla possibilità di richiedere la consegna dei Prodotti presso un “punto di ritiro”, il Venditore La informa che Il Sito non offre la possibilità di ritirare il Prodotto presso un “punto di ritiro” diverso dall’indirizzo da Lei comunicato nel corso del procedimento di acquisto. Lei è comunque invitato ad accedere con regolarità al Sito per verificare se questa opzione di consegna è resa successivamente disponibile sul Sito.
  9. L’utente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo. In caso di mancato ritiro del Prodotto il Venditore si riserva il diritto di risolvere il contratto di acquisto e di chiedere il risarcimento di qualsiasi danno subìto dal mancato ritiro del Prodotto.